Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



5 dicembre 2009

Blog a tema natalizio!

E anche questo anno ho messo su il blog con la grafica a tema natalizio. ^_-

E meno male che l'avevo fatta l'anno scorso, con i dolori del periodo, non avrei proprio potuto. Quando si dice che essere previdenti è sicuramente un pregio!

Buon viaggio verso Natale! ^p^

12 commenti:

Iole ha detto...

Il tuo blog è sempre bellissimo e molto curato nei particolari... per ogni festività dell'anno.
Bella l'idea di personalizzare la grafica del blog per Natale, Pasqua, S. Valentino, Halloween, ...
^_^

darkmoon ha detto...

Brava Vampy!!!Sempre tutto curatissimo,mi manchi,spero di rimettere presto un nuovo messenger...Tantissimi baci Carol

darkmoon ha detto...

Non ti sento da molto,non ti nego la preoccupazione,ti ho mandato un paio di email,dimmi che stai bene solo quello.TVB!Auguri tesoro mio!

AmberlyThrower ha detto...

good~..................................................

Hatter ha detto...

Il risultato è davvero molto molto piacevole.

Talentuosa, oltre che previdente!

misaoli ha detto...

vampy ci manchi enormemente... come stai? torna presto, ti aspettiamo!!!

996 ha detto...

A liar is not believed when he speaks the truth. .........................................

darkmoon ha detto...

Accidenti se mi manchi Vampy!ti voglio bene!torna presto!Carol

睡衣 ha detto...

先告訴自己希望成為什麼樣的人,然後一步一步實踐必要的步驟。........................................

Bellezza e Salute ha detto...

Ebbene sì Vampiretta, hai perfettamente ragione.

D4X-Cibo Intelligente
Vision
Dimagrire Velocemente
Integratore Alimentare Biologicamente Attivo

Anonimo ha detto...

vampiretta sn nel tuo blog da poki min e vedo ke ce la vuoi metterre tutta x far diventere questo blog stupendo,i glitter sn mitici e anke i pensieri.T pxo kiedere cm c si fa a iscrivere?

Nic ha detto...

Che fine hai fatto vampiretta?

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^